mercoledì 29 ottobre 2008

NOSTALGIA E VOGLIA DI CONTINUARE LA PRATICA (Alba chiama Roma)

L'ultima volta che ho partecipato ad una festa della Comunità prima di trasferirmi in Piemonte è stata per il solstizio d'estate. Che dire, mi manca proprio tutto della pratica: dalle lezioni settimanali con Gurudham agli intensivi, fino agli incontri speciali a Bracciano.
In valigia ho messo tutte le dispense, i cd con i mantra e tutte le copie di Yoga Magazine Italia. Non ho potuto fare lo stesso con l'insegnante e la classe ;-), ma cercherò di continuare il mio percorso sforzandomi di non scoraggiarmi.
Dopotutto è stata una fortuna poter conoscere il Kundalini yoga per questo non lascerò che km di distanza interrompano la mia pratica.
Se qualche insegnante della comunità volesse organizzare un intensivo, o ancor meglio aprire un centro yoga nelle langhe avrà tutta la mia collaborazione!
Francesca

Nessun commento: